Barj Buzzoni

Lo stand di Barj Buzzoni, realizzato su una spaziosa superficie di 163 mq al Salone Del Mobile 2024, è un’ode all’eleganza e alla creatività nel mondo dell’arredamento.

Il cliente ha sapientemente organizzato una vasta esposizione di complementi d’arredo, arricchiti da opere visive che adornano le pareti all’interno di raffinate nicchie. Per accentuare l’effetto delle opere, sono stati impiegati sofisticati LED wall washer, che giocano con luci e ombre, regalando una cornice suggestiva ai prodotti esposti.

L’ambiente interno è accogliente, invitante ed imponente, con una zona d’ingresso contraddistinta da un colore corallo dai toni caldi e vivaci, studiato per catturare immediatamente l’attenzione dei visitatori.

Al centro dello spazio, due pareti curve fungono da elementi multifunzionali: da un lato, suddividono in modo fluido l’ambiente, dall’altro, servono da sfondo espositivo per ulteriori opere d’arte, aggiungendo un tocco di dinamicità e stile alla composizione complessiva dello stand.

Info Progetto

Cliente
Barj Buzzoni
Città
Milano
Anno
2024